Momo Bayed

- 213k followers
- 526.7k followers
About

Mohamed Ismail Bayed, su instagram e tiktok è Momo, content creator classe ‘93, nato in Marocco e trasferito a Torino all’età di sei anni. Nel 2020 Momo e Raissa Russi, sua compagna e content creator, decidono di condividere la propria esperienza di coppia interrazziale su TikTok con l’obiettivo di sfatare stereotipi e luoghi comuni, attraverso l’autoironia e la sincerità.
Momo parla alla sua community con spontaneità e ironia, raccontando nella sua quotidianità curiosità, differenze e punti di contatto tra due culture apparentemente diverse.
A febbraio 2021 Momo e Raissa partecipano a TedX Torino, portando uno speech che affronta tematiche quali Diversità, lotta ai pregiudizi e discriminazione sociale.
A maggio 2021 esce il loro primo libro, “Di mondi diversi e anime affini” (DeAgostini), una storia di formazione autentica e toccante, che spazza via i luoghi comuni con una ventata di freschezza. Nel 2021, Momo è il conduttore di “New G”, il primo video-podcast italiano originale Spotify prodotto da Show Reel Agency. “New G è stato proclamato “Miglior Programma Radio e Podcast” ai Diversity Media Awards 2022.”
Le news di Show Reel Factory
Diamo il benvenuto a @aliceberardi che entra a far parte del roster di Show Reel Factory. Alice è un’art director, social media strategist e content creator. Appassionata del mondo digital, dopo il diploma in Comunicazione Pubblicitaria, ha fondato nel 2019, insieme a Martina Ricca, @meadesign.agency, agenzia di comunicazione e magazine online. Dal 2019 Alice, insieme a Martina, è anche autrice e conduttrice del podcast mea talk che affronta tematiche legate al mondo della comunicazione e dei social, spaziando tra news e approfondimenti tematici.
Dal 2022 è docente di Sociologia della Comunicazione presso lo IED di Roma e nel settembre 2022 ha firmato il suo primo libro “Il metodo mea” con Martina Ricca, edito Gribaudo.
Alice condivide la sua quotidianità con la community - molto affezionata - e porta sui suoi canali social contenuti lifestyle che spaziano da consigli per gli aperitivi a consigli moda e letterari.
Benvenuta Alice!
La squadra di talent di Show Reel Factory si allarga, oggi vi presentiamo @smibie. Martina inizia ad appassionarsi presto ai social, tanto da creare nel 2014 il suo canale YouTube. L’inizio dell’università segna un tassello fondamentale per il suo percorso social, infatti, tramite i suoi canali inizia a raccontare questa nuova esperienza e la motivazione e l’ispirazione diventano il fulcro della sua comunicazione.
Post diploma in Comunicazione Pubblicitaria, nel 2019 insieme alla collega e amica Alice Berardi, fonda @meadesign.agency, realtà di consulenza per aziende e privati, ma che si occupa anche di raccontare il mondo della comunicazione a 360 gradi attraverso i vari canali social.
Dal 2022 è docente di Sociologia della Comunicazione presso lo IED di Roma e nel 2022 è uscito il suo primo libro “Il metodo mea” (Gribaudo editore) in collaborazione con Alice Berardi.
Martina è una creator trasversale che racconta la sua quotidianità da giovane donna in carriera e tutti gli aspetti che la riguardano, dal beauty alla moda, dalla cucina alle serie tv.
Benvenuta Martina!
Oggi inizia “Sapore di montagna”, il nuovo programma in onda su @foodnetworkitalia in cui @davide_zamby ci porterà alla scoperta delle ricette tipiche montane.
Tutte le domeniche alle 13, sul canale 33 e in streaming su @discoveryplusit, Davide ci racconterà parte del suo mondo, avvicinandoci ai piatti più tradizionali, come i pizzoccheri, la torta de fregoloti e lo strudel, ma lasciando spazio anche a preparazioni più estrose: dalle ricette del pranzo della domenica, ai piatti scaldacuore che regalano un’atmosfera accogliente, passando per la merenda.
Davide ci accompagnerà in un mondo ricco di gusto e alla scoperta dei veri sapori di montagna.
Nuovo ingresso nel roster di Show Reel Factory: acccogliamo @thomasbasilico.
Thomas è un attore e content creator. Nel 2016 si trasferisce a Roma per continuare il suo percorso attoriale coltivando esperienze in ambito teatrale per poi debuttare nel 2018 anche in Tv con la serie “La Mafia uccide solo d’estate 2”.
A partire dal 2021 Thomas muove i primi passi nel mondo digital a fianco della sua compagna Valentina Barbieri, content creator e attrice.
Attraverso una sana e leggera ironia riesce a produrre contenuti ben riconoscibili che spaziano dalle imitazioni di personaggi noti coinvolti in vicende attuali fino a parodie che riguardano situazioni di coppia e vita di tutti i giorni.
Benvenuto Thomas!