Little Vegan Witch

Little Vegan Witch
  • 126k followers
  • 18k iscritti
  • 65k followers

About

Presente su:

Annalisa Chessa, sarda di nascita ma bolognese di adozione nel 2020 in pieno lockdown ha creato Little Vegan Witch, il suo alter ego stregonesco nato sui social per

l’esigenza di diffondere la sua passione per la cucina vegetale e per uno stile di vita vegano. 

Nella vita di tutti i giorni, dentro e fuori dai social, cerca di mostrare come l’alimentazione vegana sia straordinaria e non un limite o una rinuncia.

Con le sue ricette amo sfatare il mito che vede la cucina vegana come la morte della tradizione.

Sul suo profilo troverete tortellini vegani che commuovono, le sfogline bolognesi e brasati di seitan che ingannerebbero anche i cacciatori più esperti, ama veganizzare le ricette orientali,

Condivide non solo la sua cucina ma anche il mio stile di vita cercando di avere un approccio consapevole e più sostenibile nei consumi di tutti i giorni. Appassionata di skin care coreana, non esce mai senza rossetto, naturalmente vegan e cruelty-free!

 

Le news di Show Reel Factory

Siamo orgogliosi di annunciare che @valentina_barbieri è parte del cast del nuovo programma “GialappaShow”, in onda su @tv8it e in simulcast su Sky Uno ogni domenica alle 21.30 a partire da oggi 21 maggio.
In questo nuovo format, prodotto da @banijayitalia, la Gialappa’s Band commenterà i principali programmi tv e i più importanti eventi sportivi e tormentoni del web.
Valentina avrà modo di portare sullo schermo i suoi sketch e le sue imitazioni già note sul web e grazie alle quali è riuscita a costruirsi un'identità e uno stile riconoscibile e un pubblico affezionato.
Un traguardo più che meritato che siamo felici di condividere insieme a Valentina.
Appuntamento a stasera con la prima puntata.
...

Siamo felici di comunicare che @paola_torrentereal si è aggiunta al roster di Show Reel Factory. Paola è una modella professionista e seconda classificata Miss Italia. Con questa esperienza è riuscita a creare una community di ragazze con cui condivide la passione per la moda e per il beauty e a cui trasmette messaggi di self acceptance.
Ha viaggiato in tutto il mondo partecipando ad eventi in diverse vesti: da ospite a modella a giudice. L’esperienza nei media tradizionali come la TV e la radio hanno portato Paola a confermarsi come una delle principali portatrici dei valori Curvy a livello nazionale e internazionale.
Benvenuta Paola!
...

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.

Contatti

Scheda di Little Vegan Witch

Apri scheda

Contatti Manager

sara.noto@show-reel.it