Isabo

Isabo
  • 44.6k iscritti
  • 1.4M followers

About

Presente su:

Nimi Abdoulaye, in arte Isabo, è un giovane ragazzo di 19 anni che ha iniziato ad approcciarsi al mondo dei social network 3 anni fa e che nel 2019 grazie al suo impegno e alla sua costanza è riuscito a raggiungere un numero elevato di seguaci. Il suo obiettivo è quello di regalare un sorriso a tutti coloro che ne hanno bisogno grazie all’ironia che lo contraddistingue, con la quale riesce a trattare argomenti anche molto seri con leggerezza. Attraverso i suoi video, inoltre, porta alla luce anche contenuti sociali importanti come la diversità, la famiglia e molto altro. Una delle sue passioni più grandi è la recitazione, è per questo che attualmente sta studiando per diventare un attore di successo. Vuole essere un esempio per la sua sorellina e un orgoglio per i suoi genitori. Nel 2021, è tra I protagonist di “New G”, il primo video-podcast italiano originale Spotify prodotto da Show Reel Agency.

Isabo ha collaborato con

Le news di Show Reel Factory

La nostra Alice Mangione (@alycemangione) è tra i protagonisti, insieme a Daniele Liotti e Chiara Mastalli, di "Anima Gemella", la nuova serie che andrà in onda su Canale 5, con la regia di Francesco Miccichè e realizzata da @endemolshineitaly in coproduzione con RTI.
È un momento importante per la nostra Alice, che si conferma ancora una volta un'artista poliedrica che esprime al meglio il suo talento su ogni mezzo e palco.
Brava Ali, non vediamo l’ora di vederti anche in prima serata! 💪🏻
...

Domenica 25 settembre è iniziata una nuova avventura per il nostro @cottoaldente: per le prossime due settimane, ogni domenica, andrà in onda su @foodnetworkitalia “Cotto al dente, gusto ed energia”. In ogni episodio Davide ci accompagnerà in un percorso di benessere partendo da consigli di cucina semplice, gustosa e sana composta da ingredienti 100% genuini, con l’obiettivo di arrivare a uno stile di vita più attivo.
Questo è un altro importante traguardo che si aggiunge a quelli già ottenuti insieme a Davide in neanche un anno di lavoro e che permette non solo di raggiungere nuove community, ma anche di valorizzare le diverse competenze di Davide, il tutto con un fine importante: promuovere un’alimentazione e uno stile di vita sani.
...

Contatti