Isabo

- 41.1k iscritti
- 1.3M followers
About

Nimi Abdoulaye, in arte Isabo, è un giovane ragazzo di 19 anni che ha iniziato ad approcciarsi al mondo dei social network 3 anni fa e che nel 2019 grazie al suo impegno e alla sua costanza è riuscito a raggiungere un numero elevato di seguaci. Il suo obiettivo è quello di regalare un sorriso a tutti coloro che ne hanno bisogno grazie all’ironia che lo contraddistingue, con la quale riesce a trattare argomenti anche molto seri con leggerezza. Attraverso i suoi video, inoltre, porta alla luce anche contenuti sociali importanti come la diversità, la famiglia e molto altro. Una delle sue passioni più grandi è la recitazione, è per questo che attualmente sta studiando per diventare un attore di successo. Vuole essere un esempio per la sua sorellina e un orgoglio per i suoi genitori. Nel 2021, è tra I protagonist di “New G”, il primo video-podcast italiano originale Spotify prodotto da Show Reel Agency.
Le news di Show Reel Factory
Dopo Umile e Borghese (nelle versioni Ever, IF e Even), il mascara VERY e la palette occhi, continua la collaborazione tra la nostra @camihawke e @we.makeup. Sono infatti usciti gli ultimi due prodotti realizzati da Camilla: i rossetti Banana Bread e Pasta al forno nelle versioni Ever e IF, acquistabili sul sito di We make-up.
Siamo fieri di portare avanti questa partnership che ha ridisegnato il modo di parlare di bellezza e make up tramite una comunicazione digital based e che generato sin dall’inizio numeri importanti in termini di impression, interazioni e feedback da parte delle community, nonché un totale di oltre 370000 pezzi venduti.
Zodiaco, il nuovo singolo del nostro @michelebravi è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano è scritto da @federicabbateof @tropico_petrella e @thekatoo che ne ha curato anche la produzione.
Attraverso un tempo consapevolmente leggero, Michele racconta un amore che non ha paura di vivere, anche senza il favore delle stelle, utilizzando l’immaginario dei segni zodiacali e delle costellazioni.
Fuori ora anche il videoclip.
@umitalia
Un elemento che per noi è stato fondamentale nella progettazione del nostro hub creativo è stato quello di prevedere delle aree dedicate alla produzione di contenuti, da mettere a disposizione dei nostri talenti. Abbiamo così creato uno spazio polifunzionale che ospita diversi studi, alcuni di essi già operativi, dove già sono nati prodotti editoriali meravigliosi tra cui podcast e video-podcast, Branded Content, le interviste dei nostri ragazzi di @profilodiventi e la produzione di brani all’interno dello studio musicale gestito da @thekatoo.
Il nostro desiderio, attuale e per il futuro, è quello di dare la possibilità ai nostri talent di innescare nuove opportunità creative e dare vita a collaborazioni stimolanti e innovative.
I nostri @michelebravi e @alycemangione fanno parte del cast dell’adattamento italiano dell’audio serie originale Spotify “Batman – un’autopsia” prodotto da @showreel_agency. Si tratta di una serie audio immersiva e globale, composta da 10 episodi e che vede Michele nel ruolo de L’Enigmista e Alice in quello di Barbara Gordon. Gli episodi escono ogni martedì e i primi due sono già disponibili.
@spotifyitaly #batmanunautopsia