Angelica Massera

Angelica Massera
  • 919.1k fans
  • 366.1k followers
  • 773k iscritti
  • 724.5k followers

About

Presente su:

Angelica Massera è la voce esilarante del web che racconta in tono ironico ma realistico i luoghi comuni, le situazioni e le “battaglie” quotidiane delle madri moderne. Romana e con una solida formazione attoriale, inizia la sua carriera in tv,
lavorando con personaggi del calibro di Pippo Baudo, Tosca d’Aquino, Max Tortora, Lillo & Greg, Stefano Fresi e molti altri. Su Facebook, fin da subito, si contraddistingue con il format #vitadamamma, catturando milioni di views e il consenso delle mamme.

A luglio 2019, Angelica riceve il Premio Charlot per la Comicità sezione Web. Nel 2019, Angelica pubblica il suo primo libro “Un figlio è poco e due sono troppi – Diario di una mamma” (Mondadori). Nel 2020 diventa un’inviata di Striscia la Notizia e diverte con le sue imitazioni del ministro dell’istruzione Lucia Azzolina.

Angelica Massera ha collaborato con

Le news di Show Reel Factory

Zodiaco, il nuovo singolo del nostro @michelebravi è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il brano è scritto da @federicabbateof @tropico_petrella e @thekatoo che ne ha curato anche la produzione.
Attraverso un tempo consapevolmente leggero, Michele racconta un amore che non ha paura di vivere, anche senza il favore delle stelle, utilizzando l’immaginario dei segni zodiacali e delle costellazioni.
Fuori ora anche il videoclip.

@umitalia
...

Contatti

Scheda di Angelica Massera

Apri scheda